Siero è un magazine di moda, nato da un'idea sviluppata tra i banchi dell’Istituto Cordella-International Fashion School con sede a Lecce e Roma.
Questo progetto vuole dare voce e visibilità a talents del settore moda. Una vetrina che permetterà di avere diverse visioni sul mondo della fotografia e styling.
Gli obiettivi generali del magazine mirano a perseguire finalità come considerare e valorizzare le competenze di chi lavora nel campo della Moda.
Siero ha una pubblicazione trimestrale con all’interno spazi dedicati alle tendenze del momento, interviste a nomi influenti del fashion system , ma anche articoli di interesse culturale e ambientale.
La digital versione è disponibile sul sito https://www.istitutocordella.com/magazine , mentre le copie cartacee sono in tiratura limitata, e si possono ordinare scrivendo a sieromagazine@gmail.com o direttamente dalla pagina Instagram siero_magazine .
Siero apre le porte della sua redazione a chi volesse contribuire con la pubblicazione di editoriali inediti, spedendo a sieromagazine@gmail.com.